RESI, RECLAMI
Resi
Hai a disposizione fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per annullarlo. Gli articoli non sigillati o altrimenti alterati non possono essere resi. Tutti i dettagli sul diritto di annullamento sono riportati nella pagina diritto di recesso.
Si prega di non rispedire la merce in porto assegnato, in quanto il fornitore del servizio di consegna dei pacchi di solito addebita costi notevolmente più elevati, che dobbiamo addebitare all'acquirente.
Si prega di notare che gli alimenti e gli integratori alimentari aperti e non sigillati o danneggiati non possono essere restituiti.
Si prega di assicurarsi che il nome della o del mittente sia chiaramente leggibile e di allegare al pacco una nota con il numero d'ordine o una copia della fattura. Si prega di spedire il pacco assicurato e dotato di numero di tracciamento.
Se il pacco è spedito tramite DHL, si prega di inviarlo al seguente indirizzo:
Sunday Natural Products GmbH
An der Eichspitze 600
14974 Ludwigsfelde
Germania
Se si desidera inviare il proprio reso con HERMES, si prega di indirizzarlo a:
Sunday Natural Products GmbH
Gewerbegebiet Etzin 1
14669 Ketzin
Germania
Provvederemo ad avvisare tempestivamente al ricevimento della merce e a rimborsare il prezzo d'acquisto. Grazie mille.
Reclami
Se si è ricevuto un prodotto difettoso, siamo qui per aiutarti. Ci faremo carico delle spese di restituzione e vi offriremo una sostituzione o un rimborso completo del prezzo di acquisto originale, a seconda delle tue preferenze.
Per assicurarci di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di inviare il tuo reclamo tramite il nostro modulo di contatto online. Il modulo ti guiderà nell'inserimento dei dettagli necessari, come il numero d'ordine, e ti permetterà di caricare foto, se necessario. Si prega di notare che i reclami possono essere elaborati solo tramite questo modulo e che gli invii incompleti non possono essere accettati.
Nota bene: se il reclamo riguarda le caratteristiche fisiche di un prodotto (ad esempio aspetto, consistenza, odore o sapore), verificare che l'articolo sia stato conservato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Le condizioni di conservazione svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento della qualità del prodotto. Alcuni prodotti possono alterarsi naturalmente nel corso del tempo se vengono esposti all'ossigeno o rimossi dalla loro confezione originale per lunghi periodi di tempo. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda sui cambiamenti naturali dei nostri prodotti. Si noti inoltre che alcuni ingredienti - come le alghe - hanno un odore naturale che ricorda il mare o il pesce.
Infine, si prega di evitare di restituire la merce in porto assegnato, poiché ciò comporta costi aggiuntivi che saranno addebitati al cliente.